Per informazioni su consulenze o preventivi per progettazione contattare tramite email o tramite cellulare.

Cuneo (CN) 12084

Concept di progetto

America Graffiti
- PIT STOP -

IL GARAGE AMERICANO
America Graffiti Pit Stop vuole porre l’attenzione sul garage americano luogo in cui sono nate le più grandi aziende del mondo, basti pensare ad Amazon e ad Apple. In questo progetto si vuole proporre da una parte l’ideale del tipico garage americano e, dall’altra, l’associazione del garage stesso alla catena di America Graffiti. Il locale si presenta quindi con tutti gli arredi che caratterizzano una garage: scaffalature in ferro, assi da lavoro che diventano tavoli, un suggestivo elevatore con una macchina americana posta sopra ed un piccolo soppalco in cui sono riposti tutti gli elementi che caratterizzano l’american graffiti….in vero stile garage. L’utilizzo di resina e piastrelle a scacchiera sui toni del grigio e del nero conferiscono al locale il tipico aspetto degli anni ’50, il mix di ferro e legno abbinati al rosso di America Graffiti rende l’ambiente armonico e ideale per trascorrere un Pit Stop ristoratore.
UN LUOGO INFORMALE
Il format “Pit Stop” vuole descrivere un luogo informale in cui il cliente si possa sentire libero di gestire le sue pause in base alle proprie esigenze, ecco allora che consumare un dolce, piuttosto che un panino permette al cliente di staccarsi momentaneamente dalla freneticità della routine e di godere di un piccolo pit stop.
SHOW EVENT
Come America Graffiti si contraddistingue con i suoi show musicali, anche questo nuovo format vuole distinguersi e introdurre come show event degli show cooking. Si possono proprorre serate in cui invitare chef famosi che cucineranno a vista il loro panino gourmet da inserire, perché no, anche nel menu per i palati più raffinati.

© 2022 Arch. Marco Dardanello. All Rights Reserved.