Viaggi di nozze 2017: ecco tutti i trend del momento

Tra crociere, relax su spiagge paradisiache e tanto mare: scopri i trend per i viaggi di nozze 2017

Dopo tanti preparativi e tanto stress, dopo il fatidico sì, il rito religioso, i festeggiamenti, le foto, gli amici, arriva per gli sposi il momento di rilassarsi e dare inizio alla propria vita matrimoniale. Tutto ciò ha un nome: “Luna di Miele”, ossia il tradizionale viaggio di nozze.

Viaggio di nozze in crociera

I nuovi trend in tema di viaggi di nozze per il 2017 vedono sul podio la crociera, praticamente una città completa di tutto, tante possibilità a bordo c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La crociera offre il meglio del divertimento diurno e delle emozioni notturne, le giornate possono essere arricchite con tour panoramici, sport acquatici, attività culturali, oppure, semplicemente per i più pigri un cocktail sotto il sole o un aperitivo al tramonto rilassati comodamente a bordo piscina.

Di notte, divertimento assicurato nei casinò, in pista da ballo oppure trascorrere ore tranquille e molto romantiche fino al ritorno in cabina a quattro passi.

Destinazioni diverse, salpare insieme verso un tramonto, spiagge dorate e isole, appartate, cene con vista mare e rilassanti trattamenti in coppia nella Spa di bordo, attività da condividere in un’ indimenticabile luna di miele in nave fanno della crociera una scelta vincente e sempre più condivisa.

Diversi gli itinerari, dalle romantiche città del Mediterraneo alle spiagge incontaminate dei Caraibi e Cuba, sino alle magiche capitali del Nord Europa.

Si possono visitare luoghi tra loro lontani senza lo stress di un viaggio.

Viaggio di nozze su un’imbarcazione a noleggio

Per chi preferisce una vacanza in due in privacy totale una bella idea potrebbe essere noleggiare un’imbarcazione. Basta fare cambusa, un paio di valige morbide e via.

La barca a vela è più sportiva e più emozionante è quella che fa sentire il vento tra i capelli. Il catamarano più confortevole sicuramente, grazie ad un maggiore spazio a bordo e agli ampi prendisole, e non avendo le profonde derive sotto lo scafo, permette di avvicinarsi maggiormente alla costa.

Si può scegliere con o senza skipper e si tratta di un sogno decisamente comodo.

Il noleggio con equipaggio permette di godere del massimo relax scivolando sull’acqua senza altro impegno che fare quello che si preferisce.

Tutto con un servizio di alta qualità, pronto a provvedere alla routine di bordo, alla cucina e a curare ogni esigenza.

Può trattarsi delle comode e spaziose golette turche o croate in legno, i caicchi oppure di moderni e prestigiosi yacht a vela e a motore, sempre con un equipaggio professionale e completo: skipper, marinaio, hostess, chef, eccetera. Su gran parte di queste imbarcazioni è già disponibile l’attrezzatura completa per alcuni sport acquatici: diving, snorkeling, sci nautico, windsurf, pesca.

Le destinazioni svariate, si può scegliere di navigare tutti i mari del mondo: Polinesia, Seychelles, Maldive, Caraibi, Australia, Thailandia, Caraibi in barca e non solo.

Scegliere di unire anche il soggiorno a terra creando un mix perfetto con la possibilità di poter apprezzare le diverse sfumature della destinazione scelta.

Sole, mare azzurro, bagni in rade incontaminate, stellate indimenticabili, e belle veleggiate… ecco cosa offre la luna di miele a bordo, in qualunque luogo ci sia un mare da navigare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept