Un matrimonio di gusto

Ben quattro chef stellati per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Cracco, Cannavacciuolo, Cerea e Niederkofler.

Ben quattro chef stellati per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che convoleranno a nozze il 10 ottobre a Bergamo. Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler proporranno ai 250 invitati i loro ricercatissimi piatti.

Il papà del tg satirico Striscia la Notizia, Antonio Ricci, sarà il testimone della sposa. Il rito nuziale sarà officiato dal marito di Cristina Parodi, il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia nonché sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. Il 54enne giornalista, politico e imprenditore bergamasco sarà anche il testimone di nozze dello sposo.

La showgirl svizzera naturalizzata ha aggiunto altri particolari sulle sue seconde nozze in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept