Nozze da favola per la Canalis

La popolare showgirl sposerà il medico americano Brian Perri ad Alghero. La wedding-planner Elisa Mocci al lavoro per curare ogni minimo dettaglio della cerimonia e del ricevimento.

Sarà curato nei minimi dettagli, in questi giorni, il matrimonio della showgirl Elisabetta Canalis con il medico americano Brian Perri. A curarne ogni aspetto sarà la wedding-planner Elisa Mocci che è tornata in questi giorni ad Alghero, località sarda che il 14 settembre ospiterà le nozze, dopo un periodo passato a Los Angeles con i promessi sposi.

In una intervista al Quotidiano di Alghero, la Mocci ha affermato di aver trovato i due “molto sereni”. “E’ stato necessario passare del tempo insieme – ha detto – per capirli e conoscerli meglio, è una parte fondamentale del mio lavoro”.

La location delle nozze sarà quella delle tenute Sella&Mosca. La cena è prevista per le ore 18. Due ore prima, la funzione religiosa in Cattedrale.Gli addobbi, di colore bianco e oro, richiameranno la tradizione sarda; così come le decorazioni floreali di macchia mediterranea. Molti vip tra gli ospiti. Tra questi potrebbero esserci il Governatore della California e il sindaco di Los Angeles.

Due testimoni per la sposa, un’amica d’infanzia e una di Milano e tre per lo sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept