Lo show delle nozze

Lui di matrimoni ne ha visti e ne ha fatti tanti. Talmente tanti che, alla fine della sua carriera…

Lui di matrimoni ne ha visti e ne ha fatti tanti. Talmente tanti che, alla fine della sua carriera, si  ripromesso di raccontarli al suo pubblico in un libro.

Una raccolta di episodi esilaranti e, a tratti incredibili, a cui ha assistito, dal ’79 al ’97, mentre si esibiva per banchetti nuziali di coppie napoletane. Alfiere della comicità popolare e attore dalla gavetta infinita, figlio dell’avanspettacolo e re della gestualità espressiva, prima di passare alla ribalta e di godere del successo che il suo talento meritava, non disdegnava infatti di esibirsi durante matrimoni e cerimonie.

Lui, Biagio Izzo. Attore napoletano, classe ’62, partito dal duo comico Bibì&Cocò, portato al successo da Telegaribaldi e dalla partecipazione a programmi televisivi nazionali, e arrivato all’ascesa nel mondo del cinema negli anni 2000. Ma da grande artista qual è, da tempo attore di teatro in tournèe per l’Italia e volto del cinema italiano, non dimentica gli esordi.

E i suoi hanno un legame profondo con il mondo del matrimonio e degli sposi. In particolare quelli napoletani e campani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept