L’amore di Cristina

Cristina Martino, moglie di Paolo Cannavaro, è un piccolo concentrato d’amore. Amore per la sua città…

Cristina Martino, moglie di Paolo Cannavaro, è un piccolo concentrato d’amore. Amore per la sua città,

Nei giorni difficili del ‘grande addio’ del capitano del Napoli alla maglia del cuore, Cristina ha sofferto quanto o, forse, più dello stesso calciatore.

Per il tifosi veri, Paolo Cannavaro è stato e rimarrà per sempre il Capitano. Una grande dimostrazione di affetto che ha conquistato questa dolce donna napoletana.

“Ne parliamo ancora con gli amici più intimi. Paolo è amatissimo dai tifosi che, nei giorni della cessione al Sassuolo, hanno riempito la città di striscioni per salutare il loro capitano. Vedere Paolo in quella situazione mi ha provocato delle sensazioni particolari.

Per otto anni ha vestito la maglia del Napoli, so quello che ha provato e che prova ancora a vedere il Napoli. Quindi è stata davvero dura. C’è stato un momento in cui ho detto: ora basta, è arrivata l’ora.

Quando si fa una scelta del genere, bisogna guardare avanti. Ho conosciuto Paolo nel suo quartiere, la Loggetta, quattordici anni fa. Ci siamo frequentati e ci siamo innamorati l’uno dell’altra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept