Aspiranti modelle tra le Vele di Scampia

Da quartiere simbolo del degrado e del riscatto a quello della moda, almeno per un giorno. Mira a questo il casting di giovani modelle che si svolge nel quartiere di Napoli.

Da quartiere simbolo del degrado e del riscatto a quello della moda, almeno per un giorno. Mira a questo il casting di aspiranti modelle che si svolge a Scampia, quartiere di Napoli. Come spiega l’organizzatrice de ‘Le Vele in Moda’, Pina Pascarella, “il casting è rivolto alle ragazze di Scampia che intendono coronare il proprio sogno di diventare modelle. Le finaliste accederanno successivamente ad un corso gratuito di Fashion Style”.

E così, l’auditorium di Scampia si trasformerà in un ‘palcoscenico’ per una vera e propria sfilata. La serata di gala organizzata in partnership con l’associazione Onlus Cuore e Amore Presieduta da Maria Rosaria Madonna, si svolgerà sabato 27 settembre sempre nell’auditorium con inizio alle ore 19.00 e vedrà l’attribuzione del Premio Nazionale Cuore e Amore ad Antonella Leardi mamma di Ciro Esposito e ad un ragazzo della Municipalità particolarmente distintosi per meriti scolastici e nel sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept