“Vuoi sposarmi?”. E per la senatrice la proposta di matrimonio arriva in diretta radio

L’ex spogliarellista ed ex tronista di Uomini e Donne, Simone Coccia Colaiuta, è intervenuto durante la trasmissione Un giorno da Pecora, in cui Stefania Pezzopane era ospite.

Proposta di matrimonio in diretta radio per Stefania Pezzopane, la senatrice de L’Aquila. Il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista ed ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuto durante la trasmissione di RadioRai Un giorno da Pecora, in cui la Pezzopane era ospite, e le ha chiesto di sposarlo.

Imbarazzo e felicità per la senatrice, mentre i conduttori del programma Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti hanno fatto cantare ai futuri sposi “Siamo la coppia più bella del mondo“.

Una proposta di matrimonio tra il serio e il divertito, che ha scatenato i commenti via Twitter e con la Pezzopane che si è sciolta in un sorriso felice e ha risposto:

“Io ci devo pensare bene, queste cose mica si dicono alla radio. Io la risposta la darò al momento giusto nel posto giusto…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept