Sposi millenial in luna di miele? Certo, purché ci sia Internet

Coppia millennial in viaggio di nozze.
Coppia millennial in viaggio di nozze.

Nell’epoca social in cui è alto il desiderio di condividere foto e stories sui propri profili, le coppie della generazione Y non sono da meno. Nello scorso millennio, dal ritorno dal viaggio di nozze i neo sposi invitavano amici e parenti a casa per mostrare foto, filmati video e diapositive dei luoghi visitati. Oggi invece, grazie a smartphone e a vari dispositivi mobili, avviene tutto in tempo reale.

Costantemente connessi, i millenial vanno alla scoperta di nuovi luoghi puntando la bussola sull’Oriente: il Giappone con la sua Tokio è diventato uno dei luoghi più richiesti in assoluto, senza però escludere New York, la Grande Mela sempre presente nei diari di viaggio delle coppie in tour; che per la loro luna di miele, in netto contrasto con web e tecnologie, si affidano a mani e menti esperte.

È bassissima infatti la percentuale di coppie che organizza il viaggio di nozze fai da te. Per evitare brutte sorprese e stress inutili anche gli sposi più tecnologici scelgono un viaggio di nozze, sí in base alle proprie passioni e ai propri gusti, ma con l’assoluta certezza che tutto vada per il verso giusto… come d’altronde dettano gli influencer su Instagram ed i travel blogger sulle altre piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept