Tanta attesa per il Royal Wedding tra Harry e Megan

Mancano poco più di tre mesi al 19 maggio è già c’è gran fermento in tutto il Regno Unito per il royal wedding tra Harry e Megan

La prossima primavera toccherà al secondogenito della indimenticata Lady D convolare a nozze. Tanta attesa a Londra per il matrimonio del “piccolo di casa” Harry, che sposerà l’attrice americana Megan Markle.

Una relazione molto chiacchierata che dura da circa due anni, quella tra Harry e Megan, e, poco gradita (si narra) dalla regina Elisabetta poiché la futura sposa oltre ad essere di cinque anni più anziana del principino, ha già un matrimonio alle spalle.

L’amore si sa, trionfa e nonostante il disappunto di nonna Elisabeth, la data è stata fissata e resa nota con un comunicato ufficiale diramato agli organi di stampa mondiali. Proprio questi ultimi infatti, non hanno perso tempo ad accreditare giornalisti, fotografi ed operatori per seguire l’evento.

Tutto esaurito per il Royal Wedding tra Harry e Megan

Molti portali di prenotazioni on line registrano già il tutto esaurito per l’ intero mese di maggio soprattutto per il terzo weekend, quello che appunto vedrà la famiglia reale protagonista.

Il principe Harry attenderà la sua amata nel castello di Windsor, sull’altare della cappella di St. George; sempre nei locali e nei giardini del castello, si svolgerà il ricevimento ma, sulla location non vi sono conferme ufficiali.

Ancora mistero sull’elenco degli invitati e su una presunta lista nozze.

Anche sull’abito della sposa c’è gran riserbo, ma tra i brand che sarebbero a lavoro per il royal dress, vi sono quelli di Alexander McQueen e di Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept