Roma Sposa 2017: tutte le novità della nuova edizione

Scopri con noi tutte le tendenze bridal viste in passerella a Roma Sposa 2017, l’evento wedding più glamour dell’anno

Una donna moderna e sensuale che, anche nel giorno più bello, non vuole rinunciare alla propria personalità e alla propria originalità. Questa la figura femminile che è emersa nella edizione Roma Sposa 2017 che si è svolta nei giorni scorsi alla Nuova Fiera di Roma.

Nuovo look, quindi, per l’abito da sposa che si tinge sempre di colori, non solo pastello, e si arricchisce di trasparenze, con bellissimi pizzi e soffici velature. Scolli a cuore o semi cuore fasciano il busto ma è la schiena a catturare l’attenzione con scollature vertiginose e soluzioni nude.

L’abito cambia e si rinnova con sovragonne che si staccano rivelando minigonne, pantaloni, spacchi audaci o femminili sirene.

Roma Sposa 2017: tanto colore in passerella

Roma Sposa 2017 si è confermato come un appuntamento ricco di sorprese e novità: tra le soluzioni dell’ultima edizione, tonalità più classiche come rosa o bianco candito si accostano al rosso vermiglio, un tocco glamour che conquisterà le spose che vogliono sentirsi uniche e fuori dagli schemi.

Se per le amanti del colore c’è da sbizzarrirsi, il bianco candido è sempre protagonista delle tendenze 2017, per vestire così le spose più romantiche e legate alla tradizione, puntando su tessuti e tagli dal sapore retrò.

Roma Sposa 2017: il ritorno del vintage

Non manca il richiamo al passato con forme che tornano più semplici, con maniche lunghe e leggere, spalline sottilissime e gonne lunghissime che si arricchiscono di strascichi mozzafiato.

Per nozze indimenticabili il vintage sembra essere sempre più in voga, non solo nella scelta di abiti e accessori. Di gran moda è il matrimonio a tema, con indicazioni precise anche per gli invitati e location, mobili, musica, menù e flower design dal gusto retrò.

I nuovi modelli della couture hanno dominato le sfilate di RomaSposa 2017, con vari appuntamenti dedicati alla presentazione di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Gli specialisti del beauty hanno proposto tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept