Nozze sotto l’albero: consigli per un matrimonio a Natale

Sempre più coppie scelgono di sposarsi nel periodo invernale: vediamo insieme come organizzare un matrimonio a Natale!

Sposarsi a Natale è un scelta originale e fuori dal comune. Molte coppie decidono di pronunciare il fatidico sì nel periodo più suggestivo dell’anno proprio per vivere un giorno così importante, insieme ad amici e parenti, la magia delle festività natalizie.

Organizzare un matrimonio a dicembre significa andare in contro anche al freddo e alle basse temperature e proprio per questo motivo, gli sposi sceglieranno per il proprio ricevimento, location adatte: ville con ampi saloni, un camino acceso, lanterne e candele.  Atmosfere fiabesche e suggestive ed i colori del rosso e dell’oro che faranno da sfondo.

Matrimonio a Natale: il look degli sposi

La sposa avrà un look originale e fantasioso e potrà puntare su accessori in morbida pelliccia bianca. Dai manicotti, alla stola, ad un raffinato coprispalle.

Ed in testa? In alternativa al classico velo, un delizioso e romantico colbacco, completerà la sua immagine rendendola indimenticabile. Lo sposo invece potrà sbizzarrirsi tra le più classiche tonalità del grigio o del blu, ma potrà anche scegliere di essere in pendant con la sua dama scegliendo un look total white regale e fiabesco.

Stesso discorso per invitati ed invitate che avranno la possibilità di sfoggiare tessuti preziosi come cachemire, lana d’angora e le immancabili pellicce naturali o ecologiche, ma dal sicuro impatto di eleganza e classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept