Angelina Jolie, i segreti dell’abito da sposa

Il velo ed il retro della gonna decorati con i disegni realizzati dai sei figli dell’attrice, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Angelina Jolie non finisce di stupire. Il velo ed il retro della gonna dell’abito di nozze che ha indossato il 23 agosto allo Château Miraval, nella tenuta di famiglia nel villaggio francese di Correns, in occasione dell’attesissimo matrimonio con Brad Pitt, erano decorati con i disegni realizzati dai sei figli dell’attrice, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. A riferirlo è il sito di Vanity Fair.

L’abito, firmato Atelier Versace, è stato ricamato dal maestro sarto della maison Luigi Massi. Per Brad, invece, un completo classico pescato dal suo armadio. I ragazzi indossavano completi scuri, le sorelle Zahara e Vivienne due abitini chiari.

Le fedi sono state disegnate da Robert Procop, già autore dell’anello di fidanzamento.Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all’altare, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli.

“Per noi era importante che fosse un giorno rilassato e pieno di risate”, hanno detto gli attori alla rivista People, che ha ottenuto l’esclusiva delle foto.La coppia si è sposata dopo 9 anni insieme e dopo 2 di fidanzamento. Nel 2012 Brad Pitt aveva, infatti, chiesto alla Jolie di sposarlo e le aveva regalato un anello fatto su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept