Un simbolo di Napoli

Na tazzulella ‘e cafè: i tempi cambiano e la moka va in pensione per fare spazio all’espresso bar da gustare a casa.

Il caffè non è solo una semplice bevanda, è un vero e proprio culto, uno stile di vita. Tanti i richiami della nostra memoria a questo simbolo della città. Per chi ama il caffè oggi c’è un grande dilemma: moka o espresso? Per anni la moka ha tenuto banco nella scelta dei consumatori, ma adesso ci sono nuove macchine che ti fanno godere un ottimo espresso sul divano in salotto, con le stesse miscele e speziature offerte nei bar e nei ristoranti.

C’è una giovane azienda, dinamica e innovativa che propone la vendita di prodotti per il caffè che rispondono alle specifiche richieste di una clientela esigente e competente, in forte crescita. Questa bella realtà si chiama Na tazzulella e cafè e si trova in via Cicerone, 15 a Casalnuovo. L’esclusiva miscela Borbone proposta da questa azienda garantisce, a casa o in ufficio, un caffè da far invidia al bar di fiducia.

L’azienda dispone anche di cialde e capsule compatibili con varie macchine per caffè, tra cui le Nespresso, offre comodato d’uso gratuito e vendita di macchine per caffè professionali in vari modelli e colori, con consegna a domicilio e assistenza gratuita, senza nessuna cauzione e nessuna penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept