Le Bollicine Italiane

Francesco Cappuccio: i consumatori preferiscono sempre di più il nostro prosecco e lo champagne ora è in versione aperitivo.

“Le bollicine francesi? Stanno soffrendo per il grande successo del prosecco italiano. E questa la vera novità registrata sul mercato negli ultimi due anni”. A parlare è Francesco Cappuccio, general manager della BIMA Academy, grande esperto del settore beverage. E’ stato il primo a portare a Napoli il pool trunk di Moet Ice Imperial, una struttura mobile per attrezzare un originalissimo corner bar.

“All’interno – spiega – c’è il kit per fornire il servizio. Un elemento di design che ha anche un suo risvolto funzionale”. E sono sempre di più gli sposi che scelgono di offrire agli invitati questo freschissimo drink, in attesa del banchetto di nozze, nel trasgressivo baloon bianco. “La Bima Academy – precisa Cappuccio – ha come obiettivo quello di formare al meglio i futuri addetti del settore.

Il progetto nasce grazie ad una lunga esperienza lavorativa, da parte di Bar in Movimento, società di Bar Catering consolidata da tempo sul mercato, che ha pensato di creare con alcuni dei suoi migliori bartenders, un’ accademia di formazione per ospitare sia giovani ragazzi che da poco sono entrati in contatto con il mondo del bartending, sia bartenders già formati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept