Villa Diamante è la più amata dai calciatori del Napoli

Anche quest’anno Villa Diamante si conferma una delle strutture più amate dai calciatori del Napoli: scopri chi tra i giocatori partenopei è stato in villa di recente

Anche nei primi mesi nel 2017 Villa Diamante si conferma come una delle strutture più amate dai calciatori del Napoli e dai loro familiari, che approfittano di ogni occasione festiva per trascorrere qualche ora di relax immersi nell’oasi di pace di Villa Diamante.

I calciatori del Napoli amano Villa Diamante

Sempre più spesso, come testimoniato dalle tantissime fotografie che compaiono in rete su Instragram, i campioni azzurri scelgono di passare i loro momenti privati a via Manzoni, “coccolati” dallo staff della Villa attento a garantire un ottimo servizio e a difendere la loro privacy.

Poche settimane fa, Azahara Albiol, figlia del difensore azzurro, ha festeggiato i suoi otto anni proprio a Villa Diamante. I coniugi Albiol, Raul e Alicia Roig, hanno anche approfittato dell’occasione per sfoggiare le loro capacità ai fornelli, preparando ottimi piatti iberici per tutti gli invitati.

Ringraziamenti Pasquali per le uova “Puffo”

E tanti ringraziamenti ai responsabili della Villa sono arrivati a Pasqua per le simpatiche e gustose uova di cioccolato, al gusto puffo, donate ai calciatori della squadra partenopea, proprio in onore dei fantastici “Puffetti” che stanno facendo impazzire le difese delle squadre avversarie e, allo stesso tempo, gioire i tifosi del Napoli per questo nuovo, emozionante campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept