Villa Diamante è partner del teatro Diana: Scopri di più!

Villa Diamante è partner del teatro Diana, struttura storica situata nel cuore del Vomero: lo spettacolo è garantito!

L’esclusiva location per eventi di via Manzoni, Villa Diamante  sarà tra i partner del Teatro Diana, struttura storica nel cuore del Vomero, che presenta un cartellone pieno di big.

“Apriti cielo”, di Ficarra e Picone, sarà lo spettacolo di apertura della stagione 2015/2016 del Teatro Diana. Il primo appuntamento è per mercoledì 14 ottobre.

La struttura vomerese, che vede Villa Diamante tra i suoi partners, si conferma tra le prime sale teatrali d’Italia, con 142mila spettatori presenti agli spettacoli dell’ultimo cartellone.

Nei prossimi mesi, a calcare le tavole del palcoscenico della sala di via Luca Giordano, ci saranno personaggi del calibro di Arturo Brachetti, Leo Gullotta, Carlo Buccirosso, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Massimo Ranieri, Rocco Papaleo, Giancarlo Giannini, Giuseppe Fiorello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept