Torna la “Villa dei Balocchi”

L’appuntamento con la kermesse dedicata ai bambini e alle imminenti festività natalizie è per lunedì 8 dicembre a Villa Diamante.

Tutto pronto per la seconda edizione di Villa dei Balocchi, il format lanciato da GP ADV srl, società di comunicazione ed eventi, dedicato ai bambini e alle imminenti festività natalizie. L’appuntamento è per lunedi 8 dicembre a Villa Diamante, in via Manzoni, 131/b a Napoli.

Personaggi Disney, animazione, gonfiabili ma anche laboratori di cake design, realizzati in collaborazione con Sugar Queen. E, ancora, un casting cinematografico con la Scuola di cinema di Napoli, shopping natalizio, balli, musica, gastronomia e tanto divertimento. Tra le novità di questa edizione, gli spazi didattici che porteranno i bambini alla scoperta del mondo degli animali ed il laboratorio artistico del Museo Emblema, “Alla scoperta della Poesia attraverso l’arte”.

“Durante la kermesse – spiega Palma Sopito, amministratrice unica della GP ADV – i piccoli potranno osservare ma soprattutto interagire con serpenti, cani e pesci tropicali. Non mancherà la presenza di Babbo Natale che accoglierà tutti raccogliendo i loro desideri”.

“L’edizione del 2013 – aggiunge la Sopito – ci ha lasciato una grande ricchezza: 10mila letterine del progetto “La nostra Napoli”, scritte dai piccoli cittadini. Sarà possibile ammirare questi piccoli pensieri nella favolosa Villa Diamante in una giornata di estrema spensieratezza e tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept