Bad Rabbit a Villa Diamante: I silent party arrivano a Napoli

I silent party sbarcano a Napoli grazie all’evento organizzato da Bad Rabbit, nel magico scenario di Villa Diamante

I silent party arrivano a Napoli e conquistano la gioventù più cool del capoluogo partenopeo. A ospitare un evento dedicato a questa nuova moda danzante e organizzato da Bad Rabbit è il magico scenario di Villa Diamante.

Cosa sono i silent party?

I silent party sono una festa che non ha nulla da invidiare a una tradizionale serata in discoteca: la sola differenza, rispetto a una discoteca normale, è che la musica non viene riprodotta attraverso il classico sistema di altoparlanti, ma all’interno di cuffie wifi che vengono distribuite a tutti i partecipanti, in modo che ciascuno possa ascoltare la musica senza disturbare la quiete pubblica.

I silent party nascono dall’esigenza di ridurre l’inquinamento acustico e arginare il fenomeno del disturbo della quiete pubblica, che soprattutto durante le ore notturne rappresenta un vero e proprio problema per gli abitanti delle zone più “calde” della movida cittadina.

Utilizzando le cuffie, tutti possono ascoltare la stessa musica e divertirsi ballando insieme al ritmo delle stesse note, mentre all’esterno tutto rimane silenzioso e tranquillo. A sperimentare questa nuova forma di divertimento, per la prima volta nel capoluogo partenopeo, sono stati i giovani che hanno partecipato all’evento di Villa Diamante organizzato da Bad Rabbit.

Tantissimi i ragazzi in pista, muniti di cuffia, che hanno danzato fino a notte fonda nella magica cornice dell’esclusivo garden della struttura di via Manzoni, ascoltando le note della musica disco mixata dai dee-jay che hanno animato l’evento. L’esperimento è stato un successo per tutti: per i giovani partecipanti, per i “vicini” e per tutto lo staff di Villa Diamante, che già pensa alla data del prossimo silent party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept