ARTURO BRACHETTI: Il “ciuffo più famoso d’Italia” ospite a Villa Diamante

In tournèe con la sua compagnia, Arturo Brachetti ospite a Villa Diamante

Con Arturo Brachetti si va sul sicuro: continua infatti inarrestabile il successo dello spettacolo “Brachetti che sorpresa”, con Arturo Brachetti in scena al teatro Diana.

Il “ciuffo più famoso d’Italia” è stato graditissimo ospite a Villa Diamante dove, assieme ai suoi compagni di viaggio, si è fatto incantare dall’incantevole panorama della città e ha gustato i piatti dello chef della struttura di via Manzoni.Tanti sorrisi e le foto ricordo con lo staff della Villa, da quest’anno partner ufficiale del Diana. Il trasformista è nuovamente in teatro con uno straordinario varietà magico di illusionismo contemporaneo. Artista a 360°, Brachetti è capace di passare dalla trasformazione ad altre performance che lasciano il pubblico a bocca aperta: il fascino delle ombre cinesi, l’emozione del sand painting, il divertimento del fumetto western vivente e altro ancora.

Compagni di avventura i suoi eclettici e insoliti amici: Luca Bono, “l’enfant prodige della magia”, giovane talento dell’illusionismo internazionale con l’impossibile tra le mani; Luca&Tino, artisti esilaranti e stralunati, definiti dal prestigioso quotidiano francese Le Figaro i “Laurel e Hardy italiani”; Francesco Scimemi, illusionista comico tanto geniale quanto imprevedibile, Kevin Michael Moore, fantomatico alter ego del protagonista. Due le novità tecniche assolute: il laser, manipolato e utilizzato durante la narrazione e la scenografia, realizzata con l’innovativa tecnica del video mapping, per la prima volta utilizzata in Italia in uno spettacolo di varietà. 

Dopo l’edizione 2014 con la regia di Davide Livermore, “Brachetti che sorpresa 2015” è realizzato con la regia di Davide Calabrese e la consulenza artistica di Leo Ortolani. Filo conduttore è l’illusionismo, che Arturo interpreta in chiave contemporanea: un sorprendente viaggio nella fantasia in cui il grande artista, come un cicerone, conduce il pubblico per mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept