Sotto una buona… nuvola

Una coppia americana può vantarsi di comparire in una delle foto di nozze più fortunate degli ultimi anni.

Un matrimonio nato sotto una buona…. nuova quello tra John e Jessica Hardesty. La coppia americana può vantarsi di comparire in una delle foto di nozze più fortunate degli ultimi anni: lo scorso 11 ottobre, mentre pronunciavano i voti nuziali nella cerimonia all’aperto nell’Idaho, sopra le loro teste si è formata una nuvola a forma di cuore.

All’emittente televisiva Usa Nbc, l’autore dello scatto, Josh Wolfe, ha dichiarato: “E’ stata solo una benedizione, quello che per un fotografo può considerarsi lo scatto della vita”. Lo sposo, invece, ha un’altra spiegazione: “E’ stato un segno dal cielo. Forse di mia nonna, che non c’è più e che ci ha messo lo zampino da lassù”.

E a chi gli ha chiesto se fosse opera di Photoshop, ha risposto: “Assolutamente no, altrimenti avrei tolto i fili della luce che si vedono nella parte alta, non vi pare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept