Scattanapoli

Carmine Napolitano, autore del servizio di copertina, racconta la lunga storia d’amore tra i partenopei e la fotografia: “Siamo creativi e non ci accontentiamo di una prospettiva comune”.

Carmine Napolitano è un top player della fotografia.

Il suo obiettivo ha inquadrato artisti di fama internazionale, modelle famose, uomini di sport e anche gente comune.

Riesce, con un semplice scatto, a trasformare un’espressione in un momento d’arte, a cogliere ogni minimo dettaglio e valorizzarlo al massimo, senza mai scadere nella banalità o nel ‘già visto’.

Carmine Napolitano ama le sue radici. Per lui, “essere napoletani conta, perché in questa città abbiamo una spiccata vocazione nel vedere le cose da una diversa angolazione.

Ci esprimiamo con creatività, perché non ci accontentiamo di una prospettiva comune”. “Più che un mestiere – secondo Napolitano – quello del fotografo è diventato un linguaggio. E’ un po’ come scrivere. Se hai talento, grazie alla tecnologia, riesci ad esprimerlo più facilmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept