Come in un film

Edo Tranchese: ci nutriamo di emozioni per poterle esprimere agli altri, siamo una grande squadra e amiamo il nostro lavoro.
_0013_comeinunfilm

“Un’immagine può raccontare più di mille parole”. In questa frase, efficace e chiarissima, c’è una storia lunghissima. Quella costruita, in tanti anni, dalla famiglia Tranchese. Un marchio di prestigio della foto made in Naples che è sinonimo di qualità e bellezza. Edo Tranchese è esponente di una dinastia che in tre generazioni ha rivoluzionato il modo di catturare i momenti più belli. “Cosa ci distingue dagli altri? Innanzitutto l’esperienza – risponde – e anche il fatto che abbiamo collaborato in maniera attiva con il cinema, la Tv e il teatro. Sappiamo quindi ‘spettacolarizzare l’immagine’ e trattiamo gli sposi come trattiamo gli attori o le modelle, alla stessa maniera. Per quanto concerne l’ambito professionale ed il rapporto interpersonale che poi traspare dalle foto che realizziamo, sappiamo rendere il soggetto fotogenico, perché questo dipende esclusivamente da noi”. “Ovviamente – aggiunge Edo Tranchese – ci aggiorniamo di continuo con i viaggi, le letture ed altre esperienze”. Il buon Tranchese si è anche messo alla prova in qualità di attore in una pubblicità che Mediaset ha tenuto in palinsesto per quattro anni. Un’esperienza che ha arricchito in maniera importante il bagaglio di competenza di Edo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Potrai usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

D Concept

Registrazione Tribunale di Napoli
n. 62 del 5 novembre 2013
Villa Diamante srl
P. IVA 05418001219

via Manzoni, 131B
80123 Napoli
tel. 0815752433

www.villadiamante.it
contatti@villadiamante.it

DConcept